venerdì 28 ottobre 2016

Risparmiare condividendo licenze? Si può fare..

Molte persone hanno la necessità  utilizzare Office 365 che è attualmente la Suite Microsoft  più usata al mondo anche se i costi delle licenze spesso sono elevati e per questo motivo rinunciano ad acquistare l’abbonamento preferendo l’installazione della versione pirata.


Per risolvere questo problema esiste una piattaforma che si chiama Together Price che permette di condividere le spese di gestione dei servizi in abbonamento. Ma è legale? La risposta è si al cento per cento in quanto la piattaforma rispetta tutti i termini dei singoli servizi.
Da questa piattaforma infatti si possono condividere molti abbonamenti tra i quali, Office 365, Apple Music, Netflix, Antivirus per i pc, Spotify, xbox e molti altri ancora.


Come funziona? Basta registrarsi gratuitamente alla piattaforma e trovare le persone interessate alla condivisione del vostro pacchetto, in questo modo la spesa dell’abbonamento si riduce drasticamente e vi permette di avere versioni originali e sempre aggiornate ad un prezzo davvero interessante.

Un saluto
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento