giovedì 13 aprile 2017

iOS 10.3.2 brutte notizie per iPhone 5 e 5C

Ebbene si il nuovo aggiornamento non potrà essere installato su iPhone 5 e 5C


Questa notizia arriva direttamente da Apple , questo vuol dire che milioni di utenti non potranno effettuare l’aggiornamento.
Tutto questo vuol dire che i possessori di tali dispositivi dovranno ben presto procedere all’acquisto di un nuovo modello visto che a breve anche le nuove applicazioni/programmi non saranno utilizzabili.
Apple aveva già avvisato che con iOS11 avrebbe terminato il supporto alle app ed ai dispositivi a 32 Bit, ma ha anticipato i tempi.
La nuove versione Beta rilasciata pochi giorni fa non introduce grosse novità ma attualmente corregge alcuni piccoli problemi su applicazioni vpn e migliora i comandi per  Sirikit.

Come accennato precedentemente la novità più rilevante è l’impossibilità di installare il nuovo aggiornamento sui dispositivi iPhone 5 e 5C perché non più compatibili.

Si stima che attualmente siano 40/45 Milioni gli utilizzatori di iPhone 5 e 5C, cosa faranno queste persone? Si adatteranno comprando un nuovo dispositivo aggiornabile o cambieranno addirittura marca?

Vi ricordo che per rimanere aggiornati su nuovi post potete andare sulla Home page ed effettuare la registrazione al blog inserendo il vostro indirizzo mail.

A presto…
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento